Discussione: Portatili e Potenza!
View Single Post
Old 25-06-2004, 20:50   #14
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Scusate se intervengo, ma io ho il 1711, pagato 1499 euro con 1Gb di Ram 400......
Premesso che di 3d Mark 2003 sono a quasi 3300 punti, oltre i 26000 di Aquamark 3 ed oltre i 12300 di 3d mark 2001, valori quindi assolutamente comparabili senza overclock, e ripeto, senza overclock con quelli del Dell 9100, volevo segnalare che la acer ha già messo a disposizione il bios nuovo che risolve i problemi di freeze dell HDD.
Pari prestazione con un Dell si pagano 400 euro di più non avendo a disposizione lo splendido schermo a 17" dell'Acer, che costituirà un problema per chi vuole un portatile, ma non per chi vuole un desktop replacement.....
Di una e dell' altra marca si possono dire pregi e difetti (non mancano post di protesta contro Dell), ma stà di fatto che:

Dell 9100
Acer Aspire 1710

SONO I DUE DESKTOP REPLACEMENT PIU' POTENTI SUL MERCATO.

Scegliere l'uno piuttosto che l'altro non significa essere citrulli od incompetenti, significa aver trovato nel dato modello una risposta alle proprie esigenze.
Evitate i flame inutil....

perfettamente d'accordo

io, opionione personale, e ci tengo a ribadirlo , sceglierei dell perchè è un brand che come nome e come assistenza mi da più sicurezza, ma soprattutto per il display 16:10.
il display 16:10, mia esperienza personale, è quella cosa che ti permette di piangere quando sei costretto a lavorare su un altro pc con schermo 4:3
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso