View Single Post
Old 25-06-2004, 12:06   #4562
Maxxon
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Ciao e benvenuto !
Purtroppo quelle bmp sono molto ostiche da sostituire (e da creare)...
Pagine addietro qualcuno aveva postato dei metodi "buoni" (se non sbaglio) per creare e sostituire per bene quelle immagini.
A me (una delle pochissime cose che non sono riuscito a fare... ) non è riuscita neanche "totalmente" questa operazione di sostituzione... e dire che ho seguito passo dopo passo la guida de ilCalzolaio (sul suo sito) !
Prova a fare un'attenta ricerca (tornando indietro di 10-20 pagine) in questo 3d.... un utente (forse Iodo85) postò i suoi "lavoretti" (tra l'altro venuti benissimo.... complimenti a lui !).... magari troverai qualche informazione utile per risolvere i tuoi problemi...
Un saluto !

Arrghhh! Ho letto tutti i post da pag 200 fino a qui ma non ho trovato nulla! Vediamo se riesco a postare un paio di immagini esplicative.

Ho seguito la procedura che c'è sul sito del Calzolaio (anche se non ho usato GifMovieGear, ma photoshop CS per salvare le immagini in formato .bmp) ma qualcosa non va: sembra che manchino le immagini dei tasti "inattivi". Devo sostituire qualche altra .bmp? Se si quale!?

Grazie ancora!!