View Single Post
Old 25-06-2004, 12:04   #20
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Quote:
Originariamente inviato da parroco
ho approfittato di una svendita per fare un acquisto di 15 dvd.
tutti disponibili, li ordino.
passano i giorni, nessuno si fa vivo.
gli scrivo, nessuna risposta.
gli telefono, si negano.
alla fine rispondono:"abbiamo avuto tante richieste... blah blah blah... non tutti i titoli che lei ha ordinato sono disponibili...". mi permetto di fargli notare che erano invece TUTTI disponibili, che al limite aspettavo una nuova fornitura.
no, mi han detto che non si può.

visto che scelgono loro cosa mandarmi, gli chiedo gentilmente se almeno mi possono spedire una email PRIMA di spedire da avere così la possibilità di rifiutare (alcuni titoli non avevano senso se spediti senza altri, vedi volumi di varie collane).
la risposta? "si, certamente!"
cosa è successo alla fine? ricevo un pacco con 3 dvd (le spese di spedizione ovviamente c'erano, ma su 3 dvd si fanno sentire di più che su 15) senza nessuna email di avvertimento precedente.

li richiamo infuriato e mi dicono i soliti blah blah con l'aggiunta del "server della posta rotto", scusa del ca**o che potevano anche evitarsi.

fossi un caso isolato! cerca su usenet, ci sono decine e decine di discussioni sull'argomento, tutti infuriati con la terribile gestione.

addirittura una persona che aveva ordinato un xbox con un bundle particolare si è visto recapitare la console con un bundle differente e, chiedendo spiegazioni al telefono, si è sentito rispondere che doveva essere contento perchè il bundle era più nuovo

cmq

STATE ALLA LARGA DA LUDOSTORE!!

senza parole
(per quello che ti è successo)

marall