View Single Post
Old 25-06-2004, 11:09   #17
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da wolfnyght
che ventola hai sul tuo mostro di dissipatore?
io ho,se già non la hai,una tornado 80x80x38(la più performante 80x80x38@12v
a 12v fà spavento sia come rumore ma soprattutto come prestazioni a 5v è silenziosa e farà ancora 50 cfm!

se può interessarti!al masssimo la provi!
peccato che l'slk non ci si possa mettere un convogliatore 120>80!se no ti davo la mia sunon 109cfm 120x120x38+convogliatore!potenza bestiale!
ps forse e dico forse per il 5 luglio vendo il waterblock cpu mio ed un radiatore!
sto preparando una waterstation!se poi t'interessa ancora....
sai dove trovarmi!eheheh
manca la pompa(ma te la trovo io... nuova)
ps non ho ancora montato l'hard disck!azz perchè lavoro sempre sempre!ehehehe
comunque i thoro b son famosi per la loro overclokkabilità!
cura bene ed ottimizza il raffreddaento e poi vedi che i 2200mhz dovresti prenderli tranquillamente!
mi spiace che non sia un thorthon!se nò venivo a casa tua ti sequestravo il procio e te predavano il procio trasformandolo @barton e lo testavamo sulla mia mobo!ehehehe
ah se può interessarti al più presto svuoto la cantina di mio cognato e la adibisto a tana da overclokker!
ps ho trovato uno che forse riesce a costruirmi un prometea artigianale da 55gradi sotto zero a pieno carico!ehehehehe
intanto nel mio piccolo sto costruendomi un totolotto per usare il dry ice!
comunque se vuoi provare il procio a fsb alti ti presto le mie bh5(246 rocco solid timming 2 2 2 11 a 3,2v scarsi....)credo che a 3,24 3,26 se non scoppia la mobo arrivan oltre i 250!
parlo in single perchè ho solo un banco sigh!per ora!
Azz Wolf.... il tuo sistema a liquido mi interesserebbe e come, magari ti contatto con un PVT Comunque sull'SLK ho una ventola YS-Teck da 92x92, non è al livello della portata di una Tornado, ma se la cava bene e soprattutto non mi assorda.
Se riesci a procurarti il Prometea il minimo che puoi fare e farmelo vedere in funzione