View Single Post
Old 25-06-2004, 10:06   #6
Criceto
Bannato
 
L'Avatar di Criceto
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4607
Quote:
Originariamente inviato da Mastromuco
Ma questo discorso vale per sharepoints o in generale per l'OSX...scusa non ho capito
Col MacOS 9 si potevano condividere le cartelle che volevi, dando privilegi differenti a seconda della persona o del gruppo di appartenenza.
Con MacOS X "normale", invece, la situazione è molto più limitata. Puoi condividere il computer (tutto) ma solo con gli amministratori di sistema, mentre gli altri possono solo UPLOADARE in una cartella di default per ogni utente. Inoltre sul 9 c'era un'opzione per accedere alla cartella condivisa automaticamente all'accensione del computer.
Con la versione Server di Mac OS X puoi fare ovviamente quello che ti pare, ma la funzionalità del vecchio OS 9 in questo caso erano superiori rispetto alla versione normale si OS X.

SharePoints, ripristina più o meno tutte le funzionalità del vecchio OS 9 anche se non in modo così elegante...
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso