Quote:
Originariamente inviato da fangallo
- Che bios consigliate? io non faccio oc spinto, mi basta arrivare da 2500+ @ 2200 (200x11) con bassi consumi
|
questa la salto, lascio che siano i più BiOSsari a risponderti cmq credo il 23 o 24 ABiT vadano bene. Oppure il caro 23 3Dfire di tictac
Quote:
- Mi conviene piazzare dissi passivi? ho tutta la scheda mamma @ default
|
per stare a 200 non sono necessari visto che alla fine è l'FSB pensato per il default della scheda. Però il SoutBridge è cmq abbastanza caldo senza niente sopra. Potresti cambiare il dissi originale del North se sei un maniaco del silenzio, altrimenti smontarlo, ripurlirlo e rimettere
per bene la pasta (
io non l'ho ancora fatto
ma tanto ora cambio con lo zalman)
Quote:
- Visto che quasi quasi mi è venuta voglia di reinstallare tutto.. la classica domanda che dimentico sempre . Cosa prima? nforce? directx?
|
Karlini... appunta pure questo, è un'altra cosa che bisognerebbe aggiungere, l'ordine di istallazione dei driver.
Io ho una cartella dove tengo TUTTI i driver di TUTTE le periferiche (visto che formatto di frequente). In questo modo è più facile tenere aggiornati i drivers, inoltre ciascun driver ha una sua 'sottocartella' e sono tutte numerate per ordine di installazione:
01) nForce 3.13
01a) ForceWare (
che però non ho mai usato)
02) DirectX 9.0
03) Logitech MouseWare
04) ATI Catalyst 4.6
05) ecc ecc...
PRIMA DI TUTTO però, quindi
subito dopo l'istallazione di Windows e
PRIMA dei driver nForce installo il
Service Pack 1a
correggetemi se ho detto qualcosa di errato...
Quote:
- Appena installato mi vede due schede di rete una 1339 !? come mai? mi sembra che installi di dafualt qualcosa lui
|
Forse ti sbagli con la IEEE 1934, è la porta FIREWIRE che si può usare anche per collegare due PC ma non è molto utilizzata.
Se non ti serve disattivala da BiOS che risparmi un po' di risorse di sistema.