Quote:
Originariamente inviato da Krammer
con cpc off è come se li tenessi a 215/220 cpc on con gli stessi timing, forse sono anche meno prestanti, a parità di frequenza del procio (prova a fare delle prove, spi32 o 3dmark)
imho salire col cpc off non rende per niente, ti dà solo l'illusione di andar veloce, e ti sollecita di piu' la mobo. sempre che tu non abbia un procio bloccato, in quel caso allora è meglio salire disabilitandolo perche' aumenta la velocità del procio. e di prove ne ho fatte veramente taaante 
cmq prova a vedere in quella config se goldmemory passa (secondo me no, cmq dovrebbe dare pochi errori) e fai anche un 3dmark2001, che è molto piu' sensibile agli errori di questo tipo piuttosto che un prime lasciato solo per poche ore (parlo per esperienza personale)
|
il procio è bello sbloccato e snodabile... a 260mhz era rock solid e accetta tutti i moltiplicatori...
almeno con sandra non da particolari differenze il cpc.. anche perchè con il cpc off posso tenere il 346 se metto cpc on posso tenere 446...
per ora sto cercando dove è stabile il sistema.. non ho ancora iniziato a benchare...
in questo caso prime va più che bene.. perchè so già che il chipset è rock solid