Quote:
Originariamente inviato da alexbilly
Si i giochi di Frictional Games sono così. Il gameplay è ridotto all'osso, non ci sono barre di salute o roba del genere, il tutto è demandato alla sanità mentale che va gestita. La storia e le ambientazioni sono il punto forte. Con i Penumbra e gli Amnesia ci sono stati alti e bassi, Soma mi è piacuto moltissimo... non vedo l'ora che esca Ontos, per ora abbiamo il trailer.
|
qui non c'è nemmeno la sanità mentale. Che poi penumbra black plague l'avevo giocato, mi era piaciuto parecchio ma mi pare ci fosse abbastanza più gameplay di soma...
Quote:
Originariamente inviato da bubba99
E' vero che si capisce cosa sia successo al protagonista prima della fine del gioco, ma a circa metà o due terzi del gioco
|
si capisce prima di metà gioco, e poi alla fine del settore delta che sarà circa a metà lo dice chiaramente
Quote:
| Spoiler: |
| di fatto ci sono due finali, consecutivi uno all'altro... |
|
visti si, il finale è tanta roba, veramente inquietante
Quote:
| Spoiler: |
| però non so cosa succede se ci si cura troppo, perché se hai notato l'ambiente cambia in peggio ogni volta che lo fai da quanto ricordo |
|
guarda il dubbio è venuto anche a me, ma leggendo in rete in realtà non cambia niente. Come tutte le scelte che il gioco ti mette davanti, sono scelte "etiche" ma non influiscono minimamente sul proseguio del gioco