Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
|
vabbè, mi dice "3 min", abituato a prima su Win 10 che ci metteva una marea di tempo, questo per me è niente.
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
Post fa ti ho dato una soluzione, cioè bloccare del tutto l'update automatico e scegliere tu quando scaricare ed installare, quando ti fa più comodo utilizzando una utility atta allo scopo. Ad esempio li scarichi ed installi quando sei collegato alla rete elettrica o sei sicuro di avere la batteria al massimo. Ma se invece vuoi l'erba voglio da Microsoft temo che devi chiedere a Redmond perché qui non siamo attrezzati
Comunque ora con l'applicazione della KB5101650 dovesti essere in grado di bloccare per cinque settimane gli aggiornamenti automatici ed eventualmente prorogarli, rima della scadenza, di altri 35 giorni e così via all'infinito. Questo ti da oggi Microsoft ed grasso già che cola questo...
|
Ma non ti ho scritto che hai torto, io voglio fare gli update appena possibile, vorrei evitare di farli , come detto, solo quando la batteria è quasi scarica o sto facendo altro, rimandando quindi l'aggiornamento, tutto qua (e che sui vecchi PC e Win 10 mi segnalava se la batteria era scarica non potevo aggiornare).
Non ho voglia eventualmente di rimandarli troppo.
Solo che, se non ci sarà soluzione da sto punto di vista, posso cominciare a rimandarli e poi farli tutti assieme.