Qualcuno che gioca a gothic remake su ps5 (pro ) ?
Dopo oltre 30 ore di gioco e mai problemi sto riscontrando dopo l'ultima patch dei bugs fastidiosi abbastanza frequenti ( lo fa solo questo gioco a a random anche dopo 5minuti di accensione ergo non è problema di calore o che perchè la console comunque è muta e non segnala nulla )
Ogni tanto all'improvviso sparisce l'audio nel gioco, così dal nulla, per farlo ripartire devo proprio uscire dal gioco del tutto e rilanciarlo, non basta ricaricare dalla schermata del titolo.
Ma il bug più urtante è che a volte durante un dialogo con un npc una volta esauritosi non compare l'opzione FINE ma rimani come se stessi sempre parlando con lui senza più opzioni a schermo, e non funziona neppure il menu, in questo caso va chiuso brutalmente il gioco e ovvio si perdono i progressi dall'ultimo salvataggio a quel momento.
Ma lo ha fatto tre volte in due sessioni di gioco una con un ombra a campo vecchio e due volte con un novizio a campo palude .... in una console sono cose urtanti, infatti da quando ha cominciato ho iniziato a salvare spessissimo stile pc per non perdere progressi.
Se poi si incriccasse un dialogo con un npc chiave per missioni o storia che si fa?
Siccome ho giocato per 25 ore senza mai un problema penso che qualcosa di non buono ci sia nell'ultima patch...
Lo fa anche a voi?
Per il resto il gioco è bellissimo per me che ho amato l'originale e mi sto divertendo parecchio dopo essere partito come un agnellino a picchiare tutti ora che sono abbastanza forte