View Single Post
Old 24-06-2004, 15:24   #1
Mirkom4n
Junior Member

L'Avatar di Mirkom4n

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Nato a Cagliari, ora lavoro a Chieti. Spero vivamente di tornare, un giorno, al suolo natio!
Brainstorm: Andy Warhol Mod

Un detto delle mie parti dice:" Centu concas, centu berrittas" che letteralmente si traduce con "cento teste, cento cappelli". Ossia ogni persona la pensa in maniera diversa...
La mia riluttanza a postare nel forum è dovuta a diverse motivazioni: la prima è la paura che l'argomento venga ignorato e che me lo perda tra i vecchi post; inoltre qualcuno potrebbe non apprezzare la mia idea e sebbene ami molto la sincerità, da bravo isolano posso essere altrettanto permaloso.
Inoltre non scendo facilmente a compromessi.
Beh, dopo tutte queste informazioni su di me, forse ho definitivamente compromesso ogni ragionevole speranza di essere aiutato. Quindi mi sento per lo meno in dovere di darvi un'anticipazione... il mio tentavivo è quello di produrre un pop-art-mod in stile Andy Wharhol. Ma non so nemmeno da che parte iniziare!
Ho solo poche certezze, nessuna esperienza e voglia ed entuasiasmo di provare.
Inizierò per gradi e per molto tempo qui non ci sarà nessuna foto, quindi mettetevi l'anima in pace!
Infatti aspetterò le ferie ad agosto per dedicarmi alla realizzazione del mio progetto.
L'unica mia paura è di mollare il lavoro a metà o di sbagliare tutto (situazione critica dato che non lavorerò su un muletto, ma sul pc di mio padre!). Proprio per questo motivo ho deciso di affrontare una fase preparatoria molto lunga e di sperimentare via-via alcuni accorgimenti (ho letto un thread sul modding fatto con della carta adesiva, per esempio) prima di passare alla fase di taglio.
Spero che il mio parto sia degno di questo forum! A presto....