View Single Post
Old 17-06-2026, 19:32   #5
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
I miei anziani genitori sono stati contattati da Wind a dicembre; informati della cessazione del servizio ADSL, sono stati invitati a passare alla fibra, con loro, o, senza ulteriori costi, altri operatori. Operazione effettuata, ma ...

... sono stati successivamente bersagliati di bollette, tramite le quali si chiedevano loro somme sia per cessazione linea, sia perchè due numeri mobile, entrati in un qualche rinnovo contrattuale stipulato dal papà molti anni prima, mai usati ed ormai dimenticati dall'anziano, erano gratuiti solo finchè fosse stato in essere il contratto per servizio fisso. Dopo, servizio in abbonamento, qualche decina di euro al mese per un centinaio di GBytes di traffico, un qualcosa di veramente anacronistico. Abbiamo cessato immediatamente i numeri, reso noto all'azienda la cosa, e ricevuto le loro cartacce di storni e ricalcoli senza pagare nulla, finchè ha scritto la società di recupero crediti.

Pagata la piccola cifra richiesta, ho fatto passare anche il numero mobile Wind, realmente utilizzato, ad altro operatore ... e a mai più risentirci.
io avrei provato la strada conciliaweb. ma forse hai fatto prima così.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1