Quote:
Originariamente inviato da ferste
Ti dico la verità, ho provato la Y Dualmotor Performance e mi sono cagato addosso nonostante fossi abituato a moto che stavano facilmente entro i 3s
|
immagino siano percezioni diverse.. il Gixxer è dato da 0-100 in 3 secondi.. quindi come quelle che dici di aver guidato tu.
la dual motor performance è data da 0-100 in 3,5 secondi e quindi immagino che come sensazioni sia forte.. forse più della moto visto che sei in una macchina.. ma quando spalancavi con il gixxer non mi sono mai sentito "tranquillo" che non sarei morto visto che stavo su due ruote mentre con una RS6 mi sentivo più tranquillo sul poterlo fare e più "WOW" sulle sensazioni di averlo fatto..
la sensazione di "mi ammazza" invece la percepivo di più su mercedes TP da oltre 500 cv dove, pur avendo uno 0-100 più "lento" la sensazione di "non andrà mai dritta e finirò addosso ad un albero" era più presente
parliamo comunque di fare 50 metri in 3-4 secondi.. e di norma non si molla il gas li.. vuoi dirmi che hai fatto 0-100 e non 0-200 ... o 0-300 ?... perchè la cosa "figa" non è solo il primo 0-100 che è da sballo ma come continua a spingere ed è da togliere il fiato o meglio.. ti rendi conto che eri in apnea quando molli l'acceleratore..
detto questo siamo brava gente e queste cose non le abbiamo mai fatte