View Single Post
Old 24-06-2004, 12:09   #1
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Cittā: Edimburgo (UK)
Parliamo di sigarette e di come smettere di fumare!

Dunque, fumavo 1 pacchetto al giorno e credevo fosse assolutamente impossibile per il sottoscritto smettere di fumare (conoscendomi, io cado spessissimo nelle tentazioni, per il fumo e per il sesso pure ).

Poi tutto d'un tratto , senza decidere o pensarci piu' molto, quasi d'istinto presi il pacchetto da 20 di Malboro Lights che avevo in tasca e lo buttai nel cestino. Non so ancora perche' feci quel gesto. Non ha una ragione logica e neanche irrazionale. Mistero.
Sono passati un paio di mesi da allora, tutto ok.

Cosa mi ha aiutato?

1)IL PENSIERO CHE RISPARMISSI UN BEL PO' DI SOLDI...allucinante quanti soldi si possono risparmiare se non si fuma.
3 euro al giorno x 30 giorni=90 euro al mese, facciamo 100 va la'.
100 euro al mese fanno 1200 euro all'anno...GULP!!!

2)Qualche cannetta sporadica ancora me la faccio, ma sono IO a decidere quando, come e dove e non viceversa.
(Questo mi ha aiutato molto, perche' la canna ti rilassa molto...mi fumo 3-4 cannette al mese).

Da cosa ho capito che ho vinto la mia battaglia contro il fumo?
Ieri ho fumato una sigaretta e, incredibile a dirsi, non mi e' piaciuto il sapore che avevo in bocca...era tutto cosi' diverso rispetto al passato, incredibile! Chi lo avrebbe mai detto!

Everyman 1
Malboro 0

Triplice fischio finale. Everyman ha vinto questa volta (dopo tante sconfitte con il fumo )

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

P.S.: masticate tutto, dalle gomme da masticare alle caramelle alla frutta-menta...la prima settimana aiuta tantissimo...cazzo, a;ll'inizio sembravo un cammello e mangiavo leggermente di piu', ma anche questo ha aiutato.

EVVIVA!!!

Ultima modifica di Everyman : 24-06-2004 alle 12:11.
Everyman č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso