View Single Post
Old 03-05-2026, 14:51   #239
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da hodler Guarda i messaggi
​Il punto resta quello di prima: io porto i fatti della mia esperienza d'uso, tu porti il livore di chi non accetta che il mondo stia andando avanti. Se riportare dati reali significa essere 'ridicoli', preferisco di gran lunga la mia realtà alla tua nostalgia per il gasolio.
A parte che non ho proprio nessun livore, e non capisco da cosa hai tratto questa conclusione, il discorso non è quello di non voler accettare l'evoluzione delle cose quanto quello che questa situazione deve essere migliore della precedente, se invece peggiora quella in essere dove di fatto per usare una EV devi modificare le tue abitudini, il tuo modo di usare l'auto, ecc.... allora non si tratta di evoluzione ma di involuzione con tutto quello che comporta...

C'è chi è disposto ad accettarlo e chi no, non è che c'è molto da dire eh, e non è una questione di nostalgia ma di esigenze personali, di idee, di come si usa un auto, e io ribadisco che compro un auto perché questa sia al mio servizio in ogni condizione, anche per un emergenza o quello che vuoi, non io al suo, per me questa non è evoluzione, è solo prendersi del scassamento di maroni che prima non avevo, punto.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1