Discussione: BOINC - [INFO E FAQ]
View Single Post
Old 23-06-2004, 18:38   #92
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da ally
...numble numble...nn so...nn sono convinto di questo nuovo Boinc...vabbè vedremo piu' avanti....pero' mi aspettavo/aspetto piu' informazioni da arecibo...cavolo avvertite della migrazione...se nn aderisco ad un team come faccio a sapere del mutamento?...e poi sto Boinc o è acceso o è spento...nemmeno una via di mezzo?...per cambiare i settaggi devo sempre andare nella mia pagina e smanettare da li?...

...si...insomma...se nn si è capito sto Boinc nn lo sto digerendo

Quote:
Originariamente inviato da ally
...beh...io ho messo mano all'indirizzo per muovermi

...GHz nn odiarmi...ma continuo a nn digerire sto coso chiamato boinc...

Capisco lo spaesamento per la nuova piattaforma, cmq a me piace. Ancora ci sono delle cose che non mi sono molto chiare, ma il portale, la gestione degli account, e delle wu elaborate è veramente ben fatto! Sicuramente in più avanti verrà ulteriormente migliorato!

E' da un anno e mezzo circa che è partito lo sviluppo di boinc e si sapeva che prima o poi sarebbe stato avviato in maniera ufficiale!

Cmq sul sito ci sono tutte le info, basta sapere l'inglese e leggere!

Con BOINC acceso o spento che intendi? Il progetto BOINC - Seti@Home è partito ufficialmente...dopo tanti problemi e lunghi tempi di test....finalmente tutto è pronto. Non ci resta che scaccolare!
GHz è offline