View Single Post
Old 14-11-2025, 09:54   #18
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ho letto adesso la chiosa finale magistrale

"Non sono un privilegiato e per piacere piantiamola con sta cosa che gli utenti Apple si sentano superiori agli altri. Sono utenti che prima di Iphone e Mac hanno sempre usato windows. Se oggi usano l'ecosistema Apple ci sarà un motivo valido oppure davvero pensi che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello?"

amico mio, io lavoro con Mac da piu di 20 anni e:
1) i mac di 10 anni fa vanno da Dio anche oggi mentre quelli di oggi (seppur chip M sia stata ultima vera grande ed apprezzabile innovazioneda parte di apple) non credo che tra 10 anni saranno cosi solidi...
2) NON RIESCO A CAPIRE, pur abituato a macOs, NON RIESCO A CAPIRE come si faccia, soprattutto oggi, a preferire un iphone ad uno dei tanti android fantascientifici (a confronto di iphone) in circolazione...
3) con Mac sei bene o male libero, giustamente, di fare quello che vuoi.....tutte le minchiate che si inventano per non permetterlo anche su iphone sono, come già detto, PURE ED EVIDENTI MINCHIATE

per concludere:
viva Apple ma anche e sempre più spesso abbasso apple

bisogna essere oggettivi, non è Apple a pagarmi sono io a pagare loro..........
I primi M1 hanno 5 anni e vanno ancora alla grande e credo che nei prossimi 5 anni verranno ancora supportati pur non potendo usufruire delle varie estensioni per IA e simili.

1