|
Arrivata ieri è come dici tu nell'ultima parte del messaggio ho aggiornato e sono uno tra quelli a cui si è rotto il sistema operativo ho cercato in tutti i modi di metterlo a posto ma niente tra l'altro mi dava anche un errore di attivazione di Windows Ho chiamato il servizio clienti che hanno risposto pronta mente dicendo che può essere che può essere perché è accaduto anche ad altri. Quindi prima di fare il backup mi si è rotto tutto e non ho potuto farlo. Quindi gli ho messo sopra basite e funziona tutto perfettamente ho solo un dubbio, se vado nel sistema mi dice che la viram è a 512 ma da bios non si può settare la burramme si può fare solo da Windows a patto che come nel video di prob andavi a settare delle impostazioni da bios, quindi adesso non so se effettivamente posso cambiare lavorando. Leggendo in rete ho visto che dovrebbe bazzite allocare la memoria v-ram in automatico in base alla richiesta
ryzen 5800x3d - zotac amp 3080ti - g.skill trident ddr4 3600mhz - asus b550f gaming - 970 pro samsung m2 - ssd 250 gb samsung 850 - case corsair 5000d airflow - schermo LG 27GL850 UltraGear - logitech g502 hero
|