View Single Post
Old 12-11-2025, 07:32   #53524
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Se stai bene con il vecchioo e funziona il cambio e uno sfizio. Il 14t è ottimo come il 13t, è una evoluzione più che una rivoluzione, il prezzo e buono. La variante pro è buona, la differenza sostanziale la fa la fotografia, però perde la compattezza delle dimensioni, quindi e da valutare anche quello. Delle difficoltà di setup al cambio terminale purtroppo è la regola, spid cie app bancarie fanno impazzire tutte le volte, insieme a tutte le MilleMiglia password da ricordare. Se poi hai un software autenticatore si va ai matti proprio

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
Ciao, per il passaggio dati, devo dire che la procedura di migrazione Google all'avvio del nuovo dispositivo è abbastanza completa, ho passato proprio sabato tutto dallo Xiaomi 14 al Realme GT7 e dopo circa 2 ora nelle quali ha copiato tutto dal vecchio al nuovo (oltre 150Gb di roba), sono passato al setup e aggiunta account a quelle app non immediatamente autenticate ci Google (banca, poste, spid, app varie tra cui buoni pasto, supermercati eccc, in circa 2 ore me la sono cavata... Pensavo peggio 😁

Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk