Quote:
Originariamente inviato da unnilennium
Se stai bene con il vecchioo e funziona il cambio e uno sfizio. Il 14t è ottimo come il 13t, è una evoluzione più che una rivoluzione, il prezzo e buono. La variante pro è buona, la differenza sostanziale la fa la fotografia, però perde la compattezza delle dimensioni, quindi e da valutare anche quello. Delle difficoltà di setup al cambio terminale purtroppo è la regola, spid cie app bancarie fanno impazzire tutte le volte, insieme a tutte le MilleMiglia password da ricordare. Se poi hai un software autenticatore si va ai matti proprio
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
|
Ciao, per il passaggio dati, devo dire che la procedura di migrazione Google all'avvio del nuovo dispositivo è abbastanza completa, ho passato proprio sabato tutto dallo Xiaomi 14 al Realme GT7 e dopo circa 2 ora nelle quali ha copiato tutto dal vecchio al nuovo (oltre 150Gb di roba), sono passato al setup e aggiunta account a quelle app non immediatamente autenticate ci Google (banca, poste, spid, app varie tra cui buoni pasto, supermercati eccc, in circa 2 ore me la sono cavata... Pensavo peggio 😁
Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk