Quote:
Originariamente inviato da topolinik
Insomma: fuffa.
|
Ni...come da notizia...adeguatamente utilizzato, potrebbe anche servire per utilizzi specifici, minimali...
...
il tuo avatar mi riporta sempre indietro...a tempi più spensierati..."prince.exe megahits" e SHIFT+T a manetta !!!!