View Single Post
Old 26-10-2025, 18:40   #1
renzo1165
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Ancona e dintorni
Messaggi: 221
librerie di Foto, comportamento, all'apparenza, poco comprensibile

il Mac (Big Sur) dispone di due dischi esterni, uno copia dell'altro, che contengono le librerie di Foto, allo scopo di alleggerire l'occupazione del disco interno.
Ad ogni modifica di Foto, la libreria sul disco "master" si aggiorna automaticamente, mentre, ad intervalli regolari, le suddette modifiche vengono trasferite manualmente anche sull'altro disco esterno "slave".
===============
Il problema che, a me, risulta essere incomprensibile, sta nel fatto che la libreria su slave ha una occupazione di memoria pressoché doppia di quella su "master"
===============
Ho controllato le due librerie e, in entrambe, il numero di elementi (foto + file) è esattamente lo stesso...spero che qualcuno abbia la voglia, e pazienza, di leggere il messaggio per intero ed "illuminarmi" con qualche chiarimento...grazie
renzo1165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso