View Single Post
Old 23-06-2004, 10:54   #1
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Cittā: Ancona
Bloccato al Ritorno del Re

Ciao ragazzi , qualcuno di voi sta giocando a il signore degli anelli il ritorno del re?Io lo trovo davvero bello come gioco , anche se(ed č x questo che vi scrivo) mi sono bloccato al punto dove con uil mago devi difendere la cittā dall'attacco dei troll, buttando a terra le scale e distruggendo le torri d'assedio con le catapulte..Riesco a distruggere la prima torre d'assedio con la cataputa,ma poi , quando si avvicina una seconda torre d'assedio non riesco a trovare la catapulta che me la fa distruggere..(la prima catapulta che ho usato x distruggere la prima tore non mi mira sulla seconda torre d'assedio...)come posso fare..?Il fatto e che non so se sono io una schiappa che non riesce a resistere a tutti quelli attacchi, o invece essendo impossibile resistre all'attacco della seconda torre d'assedio devo assolutamente distruggerla...X favore....non lasciatemi con il gioco a metā...Volgio distruggere l'anello...
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso