View Single Post
Old 23-06-2004, 10:47   #7
Antonius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Re: [VE-TV sped.] Valutazione IBM ThinkPad 600

Quote:
Originariamente inviato da powermian
Ho questo portatile IBM, certamente un po' datato, ma in ottime condizioni (è stato usato relativamente poco). Non saprei invece che valutazione dare: è poco potente vista l'età, ma è un portatile di qualità impeccabile. Ne ho cambiati molti, ma qusto l'ho sempre tenuto perchè è un gioiello, per compattezza e finiture.

Si tratta come gia detto di un IBM Thinkpad 600.
- PII 266
- 32 Mb Ram Sodimm (2 slot d'espansione. In passato avevo montato altri 64Mb)
- monitor 13'
- lettore cd-rom e floppy (uno dei due interno, l'altro esterno)
- infrarossi
- modem
- schedina di rete pcmcia

Ripeto, il portatile è perfetto, compresi logicamente anche dell'alimentatore e il modulo esterno.

L'unico problema sta nella batteria, che, visto l'uso intensivo della stessa (l'ho quasi sempre usato a batteria), è esausta e andrebbe sostituita.
Schermo OK, funzionalità OK.

Chiedo quindi aiuto ai moderatori o a chi possa essere interessato per valutare questo portatile

Ah, devo mettere delle foto... oggi pomeriggio o domani
In coda in attesa del prezzo, ma... l' hard disk?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Antonius è offline