|
Abilitato x caso il 3:4 su Epox 4PEA+ con problema al RAID
Forse ho capito un metodo per abilitare questo maledetto 3:4......avevo un problema di schermate blu....pensavo fosse il controller RAID ma stavo provando altre componenti che per esclusione mi avrebbero riconfermato il problema al suddetto ( erano tutte ipotesi ovviamente ), tra le tante ho montato un Celeron di un amico, un 2Ghz 400 con Vcore 1,525 quindi, credo, un C1 come il mio P4 2,4Ghz 533......continuo con le mie prove....rimonto il mio P4 dopo aver aggiornato il Bios 2C04 riavvio il computer e pufffff come d'incanto le mie memorie A-Data Winbond bh-5 Pc3200 vanno a 354, premo canc ed entro nel Bios.....mistero.... il 3:4 si è abilitato!!!!!!! forse il fatto di avergli aggiornato il Bios mentre aveva su il Celeron con il FSB a 400 glielo ha fatto attivare!?!?!?!?!? voi che dite???
a proposito.... il problema con il controller RAID me lo dà ancora......vuoi vedere che devo mandarla indietro???? qualcuno sa dove posso scaricare il driver HPT 372 v2.34 ?? sul sito HighPoint hanno solo quelli per controller PCI e sul sito della Epox solo il 2.332, ma loro stessi precisano che è meglio mettere la stessa versione di quello intallato nel bios...e ovviamente il bios Hpt del nuovo bios 2C04 della mobo è la v2.34, e i diver 2.34 aggiornati dove sono????? complimenti a Epox!!!
qualcuno di voi ha avuto problemi di schermate blu con 2 Hd in RAID 0 ??????