View Single Post
Old 29-12-2002, 14:38   #689
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Il DVD l'ho preso abbastanza costoso perchè ha delle qualità notevoli per la riproduzione dei cd audio... e dover accendere un pc per sentire un cd audio non mi sembra il caso...
Soprattutto per la rumorosità!
Cmq. ho in programma (appena escono i prodotti giusti...) di assemblare un bel HTPC (home theaterPC) dalle dimensioni ridottissime (come quelle di un DVD da tavolo) e dalla rumorosità nulla (vedi le nuove m/b VIA con processore integrato Via C3 senza bisogno di ventola per il raffreddamento..., alimentatore esterno tipo quello dei portatili (quindi sempre senza ventole) e HD da soli 5400 giri/m per ridurre al minimo sempre la rumorosità!
Un PCino fatto in questo modo, poi, è sicuramente più adatto (esteticamente) da mettere in un salone, rispetto al mio "towerone" che ho in camera (tra l'altro molto rumoroso)

Per quanto riguarda l'impianto, ovviamente, non c'è assolutamente bisogno di spendere cifre tipo le mie (anche se devi considerare che le ho spese nel giro di 3 anni!), e per portarti a casa un discreto amplificatore probabilmente ti basteranno 250 euro; a questo aggiungi però ALMENO 800 euro di budget per le casse e il sub (non andare assolutamente al di sotto, o in seguito ti renderai conto di aver buttato i soldi!)

ciao!
Nautilu$ è offline