bene bene bene.
questo progetto è nuovo nuovo e per adesso è solo in fase di sviluppo. pensavo di fare come per tutti gli altri cioè lo penso, lo faccio e ve lo mostro ma questa volta ho voluto cambiare e voglio cominciare a pensarlo con voi
cominciamo:
questo nuovo case sarà costruito da zero e sarà fatto di legno, plexyglass e metallo. il legno e il plexy lo lavorerò nella ditta del mio babbo (che è una falegnameria) e il metallo lo laverò nella ditta dove lavoro io.
avevo pensato di usare il metallo solo comerivestimento esterno e per il frontale. il legno servirà per dare corpo al case. e ilplexy per fare giochi di luce e tante altre cosine.
per adesso ho buttato giù un piccolo schizzo di come dovrebbe venire il tetto del case:
come avete capito il tema è "inferno e paradiso". ora in questo schizzo ho messo due immagini una con un teschio e l'altra con la faccia di cristo ma non so se saranno questi i tagli definitivi.(idee?)
per i panneli avevo pensato a fare una parte angelica e l'altra da infernale. ma anche qui vediamo che cosa riusciamo a tirare fuori.
a voi la parola