View Single Post
Old 21-06-2004, 17:22   #12
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Cittā: ROMA
Re: Re: Re: Re: Regolamento Europei 2004

Quote:
Originariamente inviato da Davidman
Mi permetto di confutare questa parte della seconda ipotesi.
Se Danimarca e Svezia fanno 1 a 1, a noi basta cmq vincere perchč come ho giā detto e come tu stesso hai ribadito, se noi vinciamo e loro pareggiano i goals alla Bulgaria non contano. Ci troveremmo tutti a pari punti con Italia e Danimarca nella stessa identica situazione. A questo punto passeremmo noi per il coefficiente uefa.

Infatti hai scritto:

Giā che ci siamo aggiungo che nel caso in cui Danimarca e Svezia pareggiassero 0 a 0 e noi vincessimo con un numero di goals maggiore uguale a 5 con la Bulgaria, arriveremmo addirittura primi nel girone!
Noi nn possiamo arrivare primi nel girone e ribadisco che se svezia e danimarca fanno 1-1 dobbiamo per forza fare 2 goal , perchč a paritā di goal fatti negli scontri diretti ne avremmo uno in meno in quelli generali ... e quindi nn servirebbe controllare il coefficente uefa

x maradona1
ho premesso che in caso di pareggio tra svezia e danimarca e di nostra vittoria sulla bulgaria SI ARRIVEREBBE TUTTI E TRE A 5 PUNTI ... quindi si passerebbe alla CLASSIFICA AVULSA TRA LE TRE SQUADRE , che avendo pareggiato i tre scontri diretti sarebbero tutte a DUE PUNTI !
ok ?
cia
p.s. in questo caso ho usato il maiuscolo per EVIDENZIARE e nn per URLARE ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso