Quote:
Originariamente inviato da fracama87
1)capisci la differenza fra guerra e genocidio?
2)capisci la differenza fra essere alleati dell'oppressore come Israele e di chi lo subisce?
3)capisci la differenza sa essere contro le guerre e le armi e sostenere Putin?
4)tu che cianci di cosa fanno gli altri per la Palestina sei matto sceso in piazza?
5)il doppio standard č quello delle destre in Europa che cianciano di dobbiamo combattere l'invasore in Ucraina e poi sostengono il genocidio a Gaza.
|
Tutto questo non spiega la riluttanza di supporto della sinistra sull'Ucraina, nč fornisce una spiegazione migliore di quello che ho fornito io.
"La realtą č una la Palestina si presta bene alle proteste perchč fa parte delle battaglie storiche di un certa sinistra: antioccidentale, anticolonialista, contro la nato e contro gli USA. Le proteste possono essere utilizzate contro il governo. L'Ucraina no perchč tristemente č Occidente e da quel lato seguono quello che dice il Cremlino: č colpa della Nato e degli USA del plutocapitalismo mondiale e quindi non meritano la stessa considerazione."
p.s.
Io non "ciancio" sto discutendo in modo tranquillo e rispettoso, gradirei ricevere lo stesso tipo di rispetto.
Quote:
Originariamente inviato da fracama87
Essere contro agli USA in mano al fascista Trump amico di Putin e contro alla nato guerrafondaia non significa essere dalla stessa parte di Putin ma dell'Europa.
|
E l'Europa senza la nato guerrafondaia deve avere una propria difesa oppure no?
Quote:
Originariamente inviato da fracama87
@azi_muth troverebbe tutte le risposte in questo messaggio. Č molto curioso che non ti abbia risposto.
|
Non c'č nulla di curioso. Rispondo a commenti a cui vale la pena rispondere.
E quello di rattopazzo al solito non risponde a nulla.