Salve a tutti,
vendo case tower ATX della Supermicro, modello SC-760A, molto simile a questo:
http://www.supermicro.com/products/c.../SC762-420.cfm
l'unica differenza è l'assenza dello spazio per la grossa ventola sul retro, appena sopra gli slot PCI.
Si tratta di un case professionale molto robusto, tutto in acciaio 1,2 mm (non il solito lamierino!); molto spazioso, può contenere tranquillamente qualunque motherboard possiate immaginare, anche biprocessore. E' dotato di ben 6 vani da 5"1/4 (che possono essere ventilati con delle ventole installate di lato) e uno da 3,"1/2, più almeno tre spazi per hd. L'ho comprato tre anni fa e costava 350.000 lire!
E' ancora in ottime condizioni, privo di segni visibili, non è stato moddato in alcun modo (ma si presta bene). E' dotato di tutti i coperchi dei vani e degli slot originali e tutti i supporti (8!) per le ventole interne, e di due ventole da 92 mm che erano fornite di serie.
Non c'è l'alimentatore!
All'interno è stato parzialmente imbottito con materiale fonoassorbente attaccato con biadesivo facilmente staccabile (anzi, a volte si stacca pure da solo) e sul frontale ci sono tre piccoli adesivi anch'essi rimovibili. I led ed i pulsanti sono tutti funzionanti.
In omaggio un cavo floppy flat da 1 metro autocostruito (altrimenti come ci arrivate

). Consiglio di dotarsi di cavi IDE round da 90 cm.
Lo vendo a 70 €. Come al solito, precedenza alla consegna a mano, spedisco solo come ultima possibilità.
Consegno a mano solo in Monza/Brianza, max fino ai primi paesi in provincia di Lecco o a quelli sull'Adda vicino a Trezzo, ma non a Milano città (al max ve lo porto a Cascina Gobba sulla MM2).
Update: se volete do' assieme al case anche l'alimentatore originale (300 W, ottima qualità, doppia ventola di emergenza) ad
80 €, quindi dò precedenza a chi li compra assieme.
Update 2: ulteriore aggiunta: dò anche i due cavi IDE round da 90 cm bianchi. Quindi, solo case 70 €, case + ali 80 €, case + ali + cavi 90 €. Non dò questo ali e questi cavi separatamente.
Inoltre ecco le foto:
http://www.biffuz.it/misc/case/case.html
Se a qualcuno interessa, ho anche un ali da 400W nuovo, marca ignota, a 20 € e un case minitower usatissimo ma ancora buono (e di costruzione robusta, aggiungerei, in acciaio) che regalo a chi mi compra qualcosa :-)
Gabriele