View Single Post
Old 03-10-2025, 09:07   #19710
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
dopo l'ultimo aggiornamento (0.3.3?) hanno modificato pesantemente la fisica di gioco col pad, avete notato anche voi che usate il volante?

hanno aggiunto una sezione di assistenza allo sterzo con setting diretto/assistito/intelligente

in pratica l'academy a imola con la ferrari con la pioggia (ultimo tab, domina il circuito) mi mancavano sempre 7 decimi per prendere le 3 stelle

appena aggiornato entro dentro provo e l'auto è inguidabile schizzava a sinistra e destra. ho modificato pazientemente tutti e tre gli indicatori (assistenza sterzo, filtro sterzo, sensibilità velocità) fino a che non fosse tornato a essere guidabile ma poi i tempi erano un po superiori a prima. a quel punto abilitato assistenza sterzo su INTELLIGENTE e batto il mio best di un secondo e prendo le tre stelle CON DUE SOLI TENTATIVI

le altre piste asciutte non hanno un impatto così brutto sul controllo dell'auto e sono tornato a disabilitare questa ASSISTENZA STERZO

fatto sta che adesso per "platinare" tutta l'academy con le tre stelle mi manca solo più suzuka con la porsche dove serve fare 2.11 mentre io faccio...... faccio.... 2.17 !! giuro senza errori. ho guardato i video di chi ha battuto il tempo (e di molto) e sembra che la loro auto grippi di più e che in generale sterzi di più. io muovendo solo quei tre parametri non riesco a fare meglio, praticamente è come se sottosterzasse tantissimo

le altre sfide dell'academy dove tribolavo con le tre stelle ero lì sempre a limare i decimi, qui mi mancano sei secondi abbondanti e non ho idea di cosa fare.. ovviamente assetto auto non modificabile nell'academy
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso