View Single Post
Old 01-10-2025, 11:54   #11
perritos
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da ilariovs Guarda i messaggi
Le altre case non si alleano per il semplice motivo che a differenza di NIO hanno capito che lo 0-100 in 3 minuti, interessa quelli che un'elettrica NON la comprano.

Ergo inutile perdere tempo dietro ad un parametro secondario.

Quando con gli 800V, permettono un 20/80 in 15 minuti la stragrande maggioranza dei clienti è stra contenta, tanto, nella stragrande maggioranza dei casi la macchina carica mentre fai altro ergo non è così dirimente la questione.

Altrimenti NIO era coi tripli turni non con i bilanci in rosso.
Tu parli sempre basandoti sulle tue esigenze, io ho una elettrica (Tesla) e nonostante ne sia ultrasoddisfatto, dico (dal mio punto di vista) che la diffusione delle elettriche sarebbe stata maggiore se la strada intrapresa da tutte le case fosse stata quella di NIO.
Io carico sempre ed esclusivamente nei supercharger perche le colonnine a bassa potenza che si trovano nelle città hanno il problema che sono carissime e devi lasciare l'auto collegata per un tot di ore, ricordandoti di sincronizzare i tuoi impegni per andare a scollegarla altrimenti partono le tariffe extra per occupazione di posto senza ricaricare.
Per quanto riguarda NIO, vedo che non sei ben informato, perche è già a tripli turni dato che le azioni in 2 mesi e mezzo sono schizzate del 220%

Ultima modifica di perritos : 01-10-2025 alle 11:57.
perritos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1