View Single Post
Old 30-09-2025, 09:20   #14
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Posso essere un pelo polemico?

Sono di parte, mi stanno sul cazzo i suv e soprattutto chi li guida (se qualcuno di questo thread ce l'ha, non me ne vogliate, vedo cose tutti i giorni che mi fanno salire la bile).

Il mercato da anni va verso queste auto di merda, pesanto come un tir, tutta plastica e dagli spazi interni ridicoli rispetto alla dimensione esterna. Non parliamo poi di quelli che "eh ma ho la trazione AWD, quest'anno in montagna non mi ferma nessuno" salvo poi farsi tirare via da un cumulo di neve dal sottoscritto con una C4 del menga ma con le ruote da neve buone.

Per carità sono gusti e vige la sacra regola del "con i soldi suoi uno ci compra quello che vuole" ma imho siamo arrivati all'idiozia totale.

Fuoristrada, per me, significa tutt'altro che una strada bianca leggermente polverosa, non pretendo mica di andare a guadare fiumi però ecco, fuoristrada è una wrangler, una hilux, un defender, ma anche una gloriosa panda 4x4. Non questo cesso tutta plastica.

Probabilmente ne venderanno perchè la clientela ha perso, imho, il senno completamente poichè mediamente guardano il colore, l'infotainment, i cerchi (ho un collega che ha preso una volvo con i cerchi da 22, signoreiddio ma come si fa!!) e altre cagatine ignorando completamente che tipo di motore è, che difetti hanno i modelli precedenti, insomma evitano un acquisto un minimo consapevole.

Boh, probabilmente sarò strano io

Polemica off, scusate lo sfogo

Ultima modifica di bonzoxxx : 30-09-2025 alle 09:22.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1