Quote:
Originariamente inviato da razor820
È iOS 26. I primi giorni consumava più batteria. Ma adesso mi sono accorto che anche su iPhone 16 pro max la durata é diminuita. Carica ottimizzata al 90% e anche con alimentazione adattativa, che è una presa per i fondelli, arrivo ad un giorno pieno con la batteria al 30% mentre prima a volte riuscivo a fare due giorni.
Questo nuovo iOS non mi piace in nulla, a partire dal liquid display, alla gestione della rubrica e soprattutto Safari che per il multi schede devo usare un passaggio in più.
Da quanto ho capito non si può tornare indietro giusto?
|
Esatto!! Da ieri mammina ha chiuso le firme per iOS 18.6.2
Ci sarebbe un discorso da fare su
iOS 18.7 che è stato il passaggio obbligato su tutti gli iPhone per poi passare al
26 ma .. non esistono i file ipsw in rete.
Praticamente sembra che sia un aggiornamento che non ha lasciato traccia per cui esiste solo il vecchio (e morto)
iOS 18.6.2
Come suggerisce
insane74 forse se togli il 26 ti fa scaricare il 18.7 ma io personalmente non lo farei per il rischio di avere un fermacarte a forma di iPhone sulla scrivania.
Non ho la più pallida idea di cosa fa un telefono che cerco di aggiornare ad uno iOS con le firme bloccate.
Spiego: io ho i file ipsw scricati su PC e ben conservati quindi un ripristino o un downgrade sono in grado di farlo e l'ho fatto spesse volte sintanto che ho le firme che normalmente vengono chiuse una decina di giorni dopo l'uscita del nuovo iOS.
Quindi .. rassegnati.