View Single Post
Old 21-06-2004, 15:01   #341
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ferste
Non dev'essere male!ma non sò se è una strada stile "pista abusiva"....è un po' fuori mano per gli smanettoni "delle mie parti" che hanno un raggio d'azione sui 90-100 km al massimo!

March...considera anche che capita spesso che quando qualcuno con mezzi lenti ti si attacca per qualche pezzo si tende a lasciarlo andare perchè rischia di coinvolgerti in manovre azzardate...anche io non mi ci metto se qualche spooter nel traffico si crede di essere Schwantz e vuole farmi vedere che è un bordatore, in quei casi gli ridi dietro e che vada altrimenti poi dopo che siete caduti ti tocca anche prenderlo a pattoni!
e infatti in mezzo al traffico quando ho visto che rimaneva in dietro l'ho aspettato (volevo vedere che combinava dopo Voltri che era libero)

poi arrivati sulla statale per Arenzano era libero e a Crevari (nelle curve che ho descritto) se voleva andarsene poteva farlo tranquillamente...

non dico che sono un razzo... anzi.. però quello era propio un cancello...

io purtroppo non ho ancora una moto e quando l'avrò potrò iniziare a farci la mano.. per ora non posso fare altro che cazzeggiare con la vespa

mezzo lento? tsk! guarda che ora la mia vespa passa i 100km/h

....