Discussione: Mac OS 26 "Tahoe"
View Single Post
Old 24-09-2025, 13:57   #18
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
In realtà non è un problema ma una limitazione imposta da Apple per il mercato UE a causa del DMA.
In macOS Tahoe l'applicazione " Duplica iPhone ", per fare il mirroring su Mac delle App iOS e non utilizzabile nella zona UE, è stata incorporata direttamente nell'OS come framework ed utilizzabile dall'estensione " App " di Spotlight.
Si vede che quando hai installato macOS 26 i servizi di localizzazione non si erano ancora sincronizzati e quindi App ti ha permesso di fare il mirroring delle applicazioni del tuo iPhone. Anche a me è successo che subito dopo l'installazione di Tahoe App mi mostrasse il contenuto del mio iPhone, ma poche ore dopo l'opzione non c'era più!
Ciao Alex, grazie per la tua risposta.
Però... io non abito in Europa
Da me il mirroring di iPhone funziona perfettamente da un bel pò (1 anno, può essere?)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso