Quote:
Originariamente inviato da jepessen
A me non frega assolutamente niente della distribuzione, mi frega dei programmi. La distro girera' sicuramente in hardware anteguerra, ma i programmi che utilizzo e che mi servono? Un LibreOffice ci girerebbe senza problemi, fluidamente e senza blocchi? I miei script python con algoritmi di ottimizzazione che utilizzo a lavoro si bloccherebbero per mancanza di memoria? Sono queste le cose che importano, non che esiste la distribuzione Linux che gira sul VIC20, se poi non ci posso fare niente di quello che mi serve. Se ci girano bene, altrimenti non mi metto a fare salti mortali per far andare per forza quell'hardware quando schiumandomi anche solo 500 euro posso avere una roba molto piu' performante e che soddisfa i miei bisogni senza sacrifici vari.
|
Ma tu parli di script python, io parlo di OS, sono 2 cose distinte e separate.
Se hai script in python scritti da te sai anche benissimo su quale hw girano meglio e ti regoli di conseguenza, tra l'altro girano praticamente ovunque dato, appunto, che sono script python.
Non fare anche tu l'errore di comparare l'esperienza personale a quella generale, quello che va bene per te potrebbe non andare bene per me e viceversa.