View Single Post
Old 08-09-2025, 12:57   #564
piercarlo
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si ma il problema si manifesta con la ps5 non con la ps4, che ha una scheda di rete interna diversa, con le medesime impostazioni via lan la ps5 non si connetteva alla rete nonostante l'indirizzo ip statico venisse correttamente assegnato dal fritz, poi vattelappesca perchè inibiva la navigazione internet, laddove appunto con le medesime impostazioni e sempre in lan la series x si connetteva perfettamente.

Evidentemente qualcosa della scheda di rete interna della ps5 è indigesto a quella labor, almeno le prime due releases e niente cambiava impostando la connessione a mano o modificando alcunchè da ps5 o fritz, solo la recover ha risolto quindi si tratta di un vero e proprio GRAVE bug che non si verifica solo con le ps5 ma anche con altre periferiche, anche con alcuni NAS fa lo stesso...

Ora dopo tutto sto tempo arrivare a una labor pubblica con questi problemi è molto peggio che una official con un bug lingua aggirabile facilmente... io per ora attendo perchè prima di rimettere la labor vorrei sapere di qualcuno che l'ultima release la ha provata con ps5 e/o nas e ne confermi il corretto funzionamento...

Attendo anch'io che qualcuno provi, perché a me la 8.10 aveva bloccato i 2 nas
piercarlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso