Heyla Bella Gente 
,
così pensate seriamente che un sistema di "vote kick" sarebbe un metodo realmente efficace per combattere i giocatori scorretti ?

, ma lo pensate seriamente, seriamente ???? cioè io quando ho letto i vostri commenti
mi sono dovuto registrare nel forum per spiegarvi quanto siete ingenui e sprovveduti, ma parliamo di una cifra indefinita.
Adesso, leggete bene la mia esperienza e fatevi una cultura.
Moltissimi anni addietro, giocavo a
s4 League, penso che sia un gioco che conoscono quasi tutti.
Ebbene, questo gioco in estate si riempiva di cheater a livelli stratosferici e i GM si limitavano a controllare esclusivamente le partite in qui giocavano loro, gli altri giocatori erano lasciati alla totale mercé dei cheater di turno.
Un giorno gli sviluppatori del gioco, hanno avuto la brillante idea di implementare il "vote kick" e sapete cosa successe ?
Praticamente, venivo buttato fuori da qualsiasi partita dopo pochi minuti di gioco.
Sei antipatico -> "vote kick".
Eri troppo bravo -> "vote kick".
I tuoi avversari avevano il ciclo -> "vote kick".
Eri un novizio -> "vote kick".
Non eri amico di nessuno -> "vote kick".
Eri cheater -> dopo non so quanti "vote kick" finalmente il cheater veniva buttato fuori, ma la partita ormai era completamente sbilanciata di punteggio.
C'erano anche tanti altri futili motivi per cui venivi buttato fuori dalla partita a mezzo del "vote kick".
In conclusione, dare il potere di buttare fuori i giocatori da una partita agli stessi giocatori col "vote kick" è la cosa più stupida e controproducente che si possa decidere di fare in un videogioco online competitivo.
Pensate solo che in quel periodo mi erano venute delle macchie rosse di sfogo in tutto il corpo per la rabbia di come era gestito il gioco in modo veramente miserabile e pietoso.
So che s4 League esiste ancora, ma non oso nemmeno riprovarci perchè se hanno lasciato il "vote kick" ritornerei ad avvelenarmi il fegato.
