Ma non è vero niente.
A sentire millantanti esperti informatici che gestiscono migliaia e migliaia di PC in aziende super moderne, non c'è nessuno e dico nessun problema con gli aggiornamenti. Funziona sempre tutto subito con zero criticità.
E al limite proprio utopico potrebbe anche essere vero se non fosse però che MS stessa ammette che questi problemi esistono per davvero e deve rilasciare una ulteriore patch per sistemarli.
Quindi le cose sono 2:
- o il millantante operatore IT di tale mega società in verità di lavoro fa il parassita sociale e guadagna facendo impianti fotovoltaici a scapito dei bonus pagati da altri e si spaccia per esperto in questo campo senza in verità avere mai detto qualcosa di intelligente
- oppure vale la prima parte del punto precedente (ovvero che è un parassita sociale ormai ufficializzato) ma dove lavora i dipendenti sono costretti a usare solo le applicazioni preinstallate da MS nel suo baraccone di OS in cui c'è un po' di tutto e quindi usano Edge, notepad ed eventualmente per qualche utente super esperto, anche Word e Excel in cloud. In quel caso si spiega perché non hanno problemi di sorta con nessuna utenza dovuti a questi sciagurati aggiornamenti che MS ci propina ogni settimana.