View Single Post
Old 05-09-2025, 11:15   #9
Ferny
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 74
Ho fatto un giro negli store dove mi confermano quanto da voi suggerito, tuttavia parlando con un amico tecnico riparatore mi ha detto che è vero sì che AMD Ryzen sia più potente, ma ha spesso riscontrato più riscaldamento e durata inferiore rispetto agli Intel.
Ora non posso dire che abbia ragione o meno, ma personalmente rimarrei su un I7 o I9 indipendentemente che sia un ultra o meno.

Ho visto anche gli Ipad Air e Pro, confermo i loro limiti ma ha tante funzioni di evidenziazioni e scrittura note su PDF (nel mio caso sulle slide) che sono veramente interessanti per il mio lavoro in esterna.

Di fatto mi sa che ne ho bisogno di tutti e due (Ipad in esterna e Laptop da casa), una bella spesa insomma .....
Ed anche un bel problema con le compatibilità Apple/Windows

Mi sa che dovrò rompere il salvadanaio dei piccoli di casa
Scherzo eh ...
Ferny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso