View Single Post
Old 04-09-2025, 14:08   #5
NighTGhosT
Senior Member

L'Avatar di NighTGhosT

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Ciao

Non mi serve molto che abbiano le funzionalità, mi interessa quanto siano precise le rilevazioni e la qualità dell'app nel tracciamento di lunghi periodi.
Se guardi le recensioni, gli smartwatch Samsung Galaxy Watch 7 e 8 sono piuttosto precisi.

Come anche l'Oneplus Watch 3.

Con la differenza che il Galaxy Watch 7 ora lo trovi anche a 150 euro o meno.....mentre l'Oneplus o il Watch 8 costano decisamente di piu'

Come batteria, il migliore e' sicuramente Oneplus Watch 3....che necessita esser ricaricato meno frequentemente.

Se hai un telefono Samsung, il pacchetto Healt completo di Samsung e' piu' che ottimo.....abbinato a un Galaxy Watch Samsung, meglio se il 7 o l'8 che sono dotati dell'ultimo sensore.

Su telefoni android in generale, il tracking dell'Oneplus Watch 3 e' eccezionale.....ce l'ho e parlo per esperienza. Rileva perfino le pennichelle brevi da divano

Mentre per i Galaxy....mi sta arrivando un Watch 7 ora che ho preso il Fold 7 come telefono.....ti sapro' dire.

Se ben ricordo entrambe i sistemi, uniti allo smartphone vicino a dove si dorme, possono rilevare anche il russamento e le apnee notturne.

Ultima modifica di NighTGhosT : 04-09-2025 alle 14:15.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso