Discussione: 007 First Light
View Single Post
Old 04-09-2025, 13:50   #7
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Appena chiusa la diretta dello State of Play di ieri sera l'ho subito messo in wishlist. Traete da voi le vostre conclusioni
Addirittura, il mitico DJ che si cala nei panni del famoso agente segreto?

A parte gli scherzi, secondo me, da quel che ho visto mo sembra che nonostante non porti particolari innovazioni, hanno mixato tutto al punto giusto. Il mix Hitman Uncharted a me piace, il fatto che alcuni lo trovino eccessivo, forse mi chiedo se abbiano mai visto i film… la scena che si butta dall’aereo senza paracadute c’è anche in uno dei film con Roger Moore (Moonraker operazione spazio), ad esempio.
L’ho già scritto più volte da altre parti, se si fosse chiamato Uncharted tutti con l’hype a 1000, siccome lo fa (e sembra bene) qualcun altro allora è eccessivo.

Io sono un gran fan dei film di Bond e finalmente vedo un bel progetto dopo anni di nulla, mi fa ben sperare. Il fatto che poi partano dall’inizio è praticamente certo che faranno altri capitoli della serie, speriamo vendano bene
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso