View Single Post
Old 03-09-2025, 23:41   #4
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 4006
Quote:
Originariamente inviato da Max Power Guarda i messaggi
XESS una barzelletta...

Tutte le interazioni (Tromb Rider, Call of my mom, e altra robaccia...) avevano più contro che pro.
Testate su una A380... protocollo zero cazzate

Eppure ci sono YouTuber che sostengono ( -> $ ) il contrario, e ovviamente la critica è rivolta a loro.
Ora che Intel ha finito i soldi, sono cambiate le opinioni

-> Prezzolati <-



Esatto, fatto come si deve.

D'altronde non posso dimenticare il DLSS2 su cyberbug, altro che ghosting: una sgommata continua, aberrazioni cromatiche e dettagli che in realtà non esistevano

Ma anche qui i soliti elogi ben foraggiati...vogliamo ricordare i soliti youtuber nello standard verde a tirare l'acqua al loro mulino. Con maglietta sponsorizzata ovviamente.

Però, figuriamoci le loro valutazioni sono assolutamente oggettive

Andate a vedere le analisi delle versioni successive dei DLSS quando uscì il 3 vennero fuori i difetti del 2, stessa storia quando uscì il 4 nei confronti del 3

RIDICOLI
Ma parli del DLSS, quello scaler che in tutte le sue iterazioni nel tempo è stato sempre tre spanne sopra rispetto a qualsiasi altro scaler che c'era sul mercato, nonostante i difetti che hai elencato, e non guardi invece quella merda di FSR che alla versione 1 era il non plus ultra, altro che DLSS 2 con tutti i suoi difetti, e poi FSR gira su tutto, tostapane compreso, vuoi mettere, poi arriva FSR2, wow, la rivoluzione, non c'è n'è più per nessuno, passo avanti infinito, dimostrazione che si può migliorare anche con gli algoritmi classici, con la 3 siamo all'apoteosi, ecco dimostrato che si può fare scaling di ottimo livello anche senza applicazione di algoritmi basati sul DeepLearning e di inutile HW dedicato che serve solo a far aumentare il prezzo, Nvidia sei alla frutta, ti tocca ammettere che il tuo scaling AI non serve a una ceppa.. ma colpo di scena.. arriva FSR4, quello che usa HW dedicato per algoritmi basati sull'AI!
Ma dai? Ma davvero? Gli algoritmi basati sull'AI sono migliori di quelli basati su algoritmi statici pensati nel dopoguerra? E serve la potenza computazionale di unità dedicate (per AMD istruzioni dedicate su nuove ALU riprogettate)? E non è compatibile con il vecchio HW? E non è più open source (a parte l'errore da beoti di averlo messo nel repository git)?
Evviva, AMD è il top dei top! Non c'è nulla di meglio, nessuno fa le cose meglio di lei. Sempre avanti, gli altri a inseguire.

Parola di un vero Genius che capisce come funzionano le cose e ha comprato HW AMD perché davano sempre il meglio rispetto a quelle schifezze di Nvidia e i suoi artefatti, risparmiando 20 euro ogni volta (ma dovendo comprare il doppio delle schede nello stesso arco di tempo, ma quello fa niente). Con FSR mai un difetto, un problema! Sempre perfetto. Sempre supportato al massimo. Dalla versione 1 alla 4. Infatti non si capisce perché abbiano fatto le altre versioni. La prima bastava e avanzava. Il mio tostapane ringrazia che può abbrustolire meglio il pane anche se c'è un po' di aliasing sui bordi. Senza FSR non tosterebbe così bene. Grazie AMD, grazie perché tu sì che sai fare l cose perfette già al day one. Gli altri con tutti quei difetti che hanno dovuto togliere nelle versioni successive, bleah... e hanno pure pagato di più, ahahhah, che beoti. I veri geni siamo noi, anche se siamo rimasti davvero in pochi.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1