View Single Post
Old 01-09-2025, 17:11   #983
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Mi spiace ma non concordo.
Amo i film, sono classe 77 quindi ci sono capitato dentro in pieno.
Questo gioco invece per me è un flop pazzesco.
Grafica dei personaggi almeno di 10 anni fa.
Animazione dei personaggi almeno di 10 anni fa.
Grafica delle location bella ma non da farmi cadere la mascella e teniamo presente che l'80% di quello che si vede non è interattivo (porte chiuse, oggetti di scena incollati etc).
Indiana cammina come se avesse una scopa nel culo, e via di binario.
Per non parlare che è palesemente stato riempito di cose inutili, quest che non servono a nulla se non farti fare le mappe avanti ed indietro per il nulla.

Ho circa 30 ora ore orami ma credo che lo lascierò morire così.

Sarò strano io ma tutti che gridate al miracolo ed invece a me fa veramente pena questo gioco, un'occasione sprecata.
Sono anch'io classe 77.
Posso capire che il gioco non piaccia per una questione di gusti ma difficile darti ragione quando si attacca il comparto grafico/animazioni.
Queste ultime non sono a livello di TLOU ma sono pari o sopra a qualsiasi altra produzione che non sia Naughty Dog
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso