Quote:
Originariamente inviato da mrk-cj94
che c'era più elettronica attiva ai tempi di schumacher che oggi
per tutti gli altri invece era una noia
dai sentiamo, quante volte in 50 anni il doppiaggio è stato decisivo? una volta con mansell, una con hakkinen, una con senna.
3 in 30 anni.
4 se ci mettiamo verstappen a brasile 2018
pensa te se un doppiaggio è emozionante, allora davvero non c'era niente da vedere una volta e quindi andava bene qualsiasi cosa pur di "emozionarsi"...
la manovra di Leclerc infatti è molto al limite (3 buoni indizi pure per dire che sia oltre):
è uscito di pista tagliando sulla S, è rientrato sportellando Russell e rovinandogli il fondo
che non c'è
.
sempre la stessa elettronica che han tolto nel 2008 (sarà la quinta volta che viene menzionata sta cosa negli ultimi topic)
balle, una volta era raro azzardare manovre difensive aggressive perchè altrimenti finivano entrambi i piloti all'obitorio (guarda la rimonta di senna a suzuka 88... tutti che lo lasciano sfilare)
ma di nuovo, coi nostalgici spesso si parla di aria fritta quindi vale tutto...
|
Se pensi che l'elettronica c'era piu' ai tempi di Schumi 199x che oggi allora preferisco non rispondere piu' visto che e' una baggianata grossa come una casa.
Non dico che i piloti devono essere votati alla "mattanza" ma chi corre in F1 e' consapevole che e' uno sport estremo dove un minimo di rischio c'e' di piu' rispetto alle bocce.
La F1 e' una questione Gustibus, oggi forse piu' di ieri, da quel che capisco meglio far girare le auto in attesa delle decisioni del Box, dei direttori di gara o di qualche rottura per veder salire sul podio Piloti avendo stoffa hanno auto che girano con qualche decimo secondo piu' lente.