View Single Post
Old 01-09-2025, 08:41   #8
baraco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Nicodemo Timoteo Taddeo, grazie per la "vecchia conoscenza", perche' effettivamente sono attempato, uso i personal computer da dopo la meta' degli anni 80 e dal MS-DOS 3.31 (tralasciando Amiga e Commodore "precedenti") ed ho cominciato ad usare Windows dalla versione 3.0; cenni storici a parte, da quando ti leggo tu mi sei sembrato quasi un dipendente MS per come DIFENDI i "loro" sysop, sei UTILE a questo forum e sei molto PREPARATO, ti va dato atto e ti RINGRAZIO (leggi come sono gentile vero?) per il tuo apporto/supporto.
Poi davanti al monitor ci siamo noi UTONTI, e si' perche' la maggior parte siamo UTONTI, e' sempre colpa nostra quando non funziona Windows che con gli aggiornamenti una cosa aggiusta e 3 le scassa... ed a proposito di "scassamento" di Windows parliamo del famigerato "Ripristino configurazione di sistema", che nonostante siamo a Win11, quasi 12, quando SERVE non FUNZIONA MAI!!
Ti visualizza il laconico messaggio "Impossibile completare Ripristino configurazione di sistema. Le impostazioni e i file di sistema del computer non sono stati modificati.", e vai di restore con AOMEI del disco Immagine.
Vuoi che ti descriva cosa succede ogni tanto coi miei PC desktop (ACER e FUJTSU) in ufficio con Windows 7?
Praticamente se si immette la password e si da' invio per il LOGIN nella rete troppo "velocemente" mentre "carica" il sistema operativo di prima mattina, Windows mi reinizializza (con relativo messaggio da PANICO!) il DESKTOP come se fosse nuovo di fabbrica!! TUTTO PIALLATO!
Come ho risolto? Ho creato 10 utenti sullo stesso PC CLONANDO il mio desktop ed ogni volta che un UTENTE va a "donnine" semplicemente ne uso un altro, gia' predisposto precedentemente.
Continuo?
Potrei scrivere una sceneggiatura da film WINHORROR.
baraco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso