Quote:
Originariamente inviato da The_Hypersonic
Quello che dovete capire è che sono novità per il mondo Apple, mentre non lo sono per il mondo dei vari produttori di smarthphone Android. Strano doverlo ripetere ad ogni nuova uscita di un prodotto Apple.
Quindi inutile continuare a stupirsi per "cose che gli altri hanno da anni". Nei telefoni Apple prima non c'erano e quindi si, sono delle novità per quell'ambito specifico.
|
Suona un po come un supercazzola, perdonami.
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
android ha feature le quali mancano su iphone, quando apple le aggiunge è utile/molto utile saperlo.
iphone ha feature le quali mancano su iphone, quando android le aggiunge è utile/molto utile saperlo
io ho da 15 anni iphone ma non vedo l'ora esca la compatibilità nativa all'UWB su android, quando uscirà tale feature e verrà postato la news non scriverà "iphone la ha da anni, niente di nuovo" ma "sono felice venga implementata tale feature anche su android".
il problema di fondo è vedere una guerra dove guerra non c'è, ognuno si goda il proprio prodotto senza vivere sulla difensiva
|
Io ho iphone da 1 mese e non lo sopporto.
BTW,
https://blog.rfid.it/gli-smartphone-...ltra-wideband/
Un ennesimo plauso al reparto marketing Apple che si riconfermano geniali per l'ennesimo anno di fila.