View Single Post
Old 26-08-2025, 09:49   #2
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: Valdagno
In questi giorni devo sporgere una querela per certi individui di telegram,per via di minacce,ritorsioni e altre cose vomitevoli che mi accadono da diverso tempo,circa 7/8 anni,per via della compravendita dei tag,in pratica VOGLIONO il mio tag,io ho sempre risposto di no cortesemente ma poi partono con insulti,minacce,sono addirittura arrivati a creare un gruppo telegram dove girano i miei dati e il mio numero di telefono.
Dopo innumerevoli segnalazioni all' assistenza telegram di questi fatti,non hanno mai fatto nulla,avevo chiesto di dare la possibilitā di bloccare il tag con il numero di telefono per sempre,in modo da evitare questi fenomeni,che ho scoperto di non essere l'unico ad avere questo problema o ad averli avuti.
In certi casi vi assicuro che sono andati molto sul pesante,minacce di morte alla mia famiglia,ritorsioni sul lavoro etc,da quel che ho capito,altri hanno ceduto alle minacce,il tutto per questo gioco di collezionare tag e di rivenderli.
Stavolta mi sono girato le scatole e faccio intervenire la polizia postale,garante della privacy (per i miei dati) e tutti gli enti che possono essere coinvolti,una mia amica avvocato ha controllato il tutto e non solo ritiene la cosa grave ma hanno commesso diversi reati e pure gravi.
Mi piacerebbe raccogliere tutti quelli che hanno avuto questi problemi e partire con una class action a Telegram,loro lo sanno di questo fenomeno ma se ne sbattono,fra l'altro si vantano di proteggere la privacy,la libertā degli utenti ma a me non pare, altrimenti questi fenomeni non accadrebbero.
supertigrotto č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1