Quote:
Originariamente inviato da LMCH
Quindi secondo te il vero problema sono "certe metropolitane" e fai di tutta l'erba un fascio, mentre qui si tratta di problemi di mobilità che qualcuno (per interessi suoi) propone di "risolvere" con una soluzione che a dir poco si è già rivelata grottesca. 
|
Il fatto che si possano incontrare soggetti pericolosi in TUTTI i mezzi pubblici ( specie se sei un soggetto fragile ) è noto a chiunque li abbia utilizzati.
Anche quando questo rischio è minore si è soggetti a ritardi e a scioperi...
Quindi perchè non offrire qualcosa di diverso? Perchè lo dice Musk?!
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
|