Discussione: 4 CASI SARS AD ALBA!
View Single Post
Old 21-06-2004, 09:49   #2
Chromo
Bannato
 
L'Avatar di Chromo
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Messaggi: 328
Re: 4 CASI SARS AD ALBA!

Quote:
Originariamente inviato da royal
allora voglio dire subito ke è una notizia tutta da confermare..la cosa me l'ha detta un mio amico,nonchè compagno di lavoro(spero x il suo (_|_) ke non abbia sparato c@ssate)


un suo conoscente è in coma,causa: SARS!sono arrivati da Pavia un paio di medici specializzati in questi casi ed hanno detto chè forse se la caverà.. xke la SARS è di 4 tipi:3 ti fanno secco e non c'è niente da fare..invece un'altra è curabile..e lui ha proprio questo tipo

insieme a lui c'è ne sarebbero altre 3 persone con la SARS..xò non conosco i detagli...
la notizia mi ha sconvolto..non voglio creare del panico ke non serve a niente..volevo semplicemente di ragionare su questa cosa!come mai non veniamo a sapere certe cose attraverso i vari mezzi di informazione?io capisco il tifo..il calcio xò c'è ne sono di cose molto più importanti nella vita....secondo me ci stanno prendendo in giro con un pallone!
Dai speriamo che è una cazzata.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso